Amber Heard con Kevin Costner nel thriller Three Days to Kill
Amber Heard si unisce a Kevin Costner nel cast cast del prossimo film action-thriller diretto dal regista McG, Three Days to Kill, scritto da Luc Besson e Adi Hasak.
di Redazione / 15.12.2012
Amber Heard si unisce a Kevin Costner nel cast cast del prossimo film action-thriller diretto dal regista McG – Three Days to Kill.
Scritto a quattro mani da Luc Besson e Adi Hasak, il film esplora la storia dell'agente dei servizi segreti Ethan il quale scopre che sta morendo e decide di andare in pensione, al fine di ristabilire il contatto con la sua famiglia da cui si era in precedenza estraniato. Ma quando i servizi segreti gli offrono la possibilità di provare un farmaco sperimentale che potrebbe salvare la sua vita in cambio di un ultimo incarico, egli ben presto si trova a destreggiarsi tra la sua famiglia, la sua missione, e gli effetti collaterali allucinatori del farmaco che ha accettato di provare.
Secondo quanto ha riportato Variety, Amber Heard interpreterà la donna che offre al personaggio di Kevin Costner, l'agente dei servizi segreti Ethan, l'accesso al farmaco sperimentale.
EuropaCorp Production produrrà il progetto mentre a la distribuzione di Three Days to Kill negli Stati Uniti spetterà a Relativity Media. Luc Besson della EuropaCorp e Virginie Besson-Silla stanno producendo con Hasak e l'amministratore delegato di Relativity, Ryan Kavanaugh, mentre il presidente di Relativity Tucker Tooley è il produttore esecutivo.
Amber Heard la abbiamo potuta vedere in precedenza in And Soon the Darkness di Marcos Efron, The Ward – Il reparto di John Carpenter, in Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer e in The Rum Diary – Cronache di una passione di Bruce Robinson. Presto la potremmo vedere in Machete Kills di Robert Rodriguez e in Paranoia di Robert Luketic.