Amazon Prime Video inizia ad ospitare titoli di Adler Entertainment
Su Amazon Prime Video arrivano: Free Birds - Tacchini in fuga, Bedevil - Non installarla, 1303, Hansel e Gretel e la strega della foresta nera, Qualcosa di Tropp,o La famiglia Fang, Pawn - Fai La Tua Mossa.
di Redazione / 13.05.2020
In attesa di poter tornare a frequentare regolarmente le sale cinematografiche, la casa di distribuzione Adler Entertainment offre sulla piattaforma Amazon Prime Video una selezione di 8 titoli provenienti dal proprio listino e appartenenti a generi differenti, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti.
A partire da questo mese di maggio, sulla piattaforma di streaming VoD di Amazon – senza costi aggiuntivi per gli abbonati Amazon Prime – sono disponibili: Free Birds – Tacchini in fuga, Bedevil – Non installarla, 1303, Hansel e Gretel e la strega della foresta nera, Qualcosa di Tropp,o La famiglia Fang, Pawn – Fai La Tua Mossa.
FREE BIRDS TACCHINI IN FUGA di Jimmy Hayward (animazione)
Free Birds – Tacchini in Fuga: dai produttori di Shrek, il film d'animazione in 3D diretto da Jimmy Hayward. Spassoso viaggio nel tempo di Reggie e Jake, chiamati a salvare la loro specie dal menù del Ringraziamento.
BEDEVIL – NON INSTALLARLA di Abel Vang E Burlee Vang (horror)
Dai creatori di Final Destination. Se Siri diventasse improvvisamente malvagia? Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un'app, chiamata "Bedevil", una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l'uno dell'altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.
1303 di Michael Taverna (horror)
Mischa Barton, Marissa Cooper di The O.C., torna protagonista di questo inquietante supernatural horror, remake di un classico giapponese. Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell'appartamento
HANSEL E GRETEL E LA STREGA DELLA FORESTA NERA di Duane Journey (horror)
Dai produttori di Twilight, una rivisitazione in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell'esistenza di un'anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po'. Quel che il malcapitato scoprirà è che l'anziana signora è una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un'amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, là scoprirà tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in extremis, di finire in forno anch'essa.
QUALCOSA DI TROPPO di Audrey Dana (commedia e drama)
Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell'altro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no. Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei… ad eccezione di un piccolo dettaglio!
LA FAMIGLIA FANG di Jason Bateman (commedia e drama)
Nicole Kidman, Jason Bateman e Christopher Walken sono i Fang, una famiglia fuori dal comune. Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d'arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie e Baxter ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all'ennesima, bizzarra, "opera d'arte". Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.
PAWN – FAI LA TUA MOSSA di David A. Armstrong (azione)
Una rapina in un diner degenera col sequestro di alcuni ostaggi. L'obiettivo è quello di recuperare un prezioso hard disk contenuto in una cassaforte che si trova proprio nel retro della tavola calda.