Making the Cut, Chiara Ferragni nel cast della competizione di moda di Amazon
L'annuncio arriva in concomitanza con le riprese a Tokyo di questa sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn.
di Redazione / 17.07.2019
Amazon Prime Video ha annunciato l'aggiunta di Chiara Ferragni tra i giudici di Making the Cut, il nuovo show di competizione di moda che sará disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 paesi. L'annuncio arriva in concomitanza con le riprese a Tokyo di questa sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo. Lo show è stato presentato durante il Prime Day Concert 2019.
Chiara Ferragni si inserisce così nella squadra dei giudici e ospiti di Making the Cut precedentemente annunciata che comprende già la top model Naomi Campbell, la stilista Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.
Making The Cut vede in gara 12 imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che mostrati durante lo show saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.
Chiara Ferragni è nota per il suo blog, The Blonde Salad, ha fondato ed è CEO della talent agency TBS Crew Srl e del marchio di ready-to-wear venduto in tutto il mondo Chiara Ferragni Collection. E' comparsa in oltre 100 riviste internazionali di moda e Forbes l'ha incoronata influencer #1 del mondo della moda.
Tra i produttori esecutivi dello show prodotto da SKR Productions: Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn, e Jennifer Love Ed.
foto credit: Amazon Prime Video