Sony Pictures ha riferito questa mattina che il film diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man, ha aggiunto una cifra stimata di 20,7 milioni al box office statunitense nella giornata di Venerdì 6 Luglio, il che dovrebbe garantire il raggiungimento di circa 60-65 milioni di dollari alla fine di questo weekend.
Per quanto concerne l’andamento del film dopo sei giorni di proiezioni nelle sale USA, l’avventura d’azione dovrebbe incassare tra 135 e 140 milioni. Ricordiamo, infatti, che The Amazing Spider-Man è nelle sale americane dal 3 luglio scorso e che il 4 luglio è stato un gionro di festività per gli americani.
Confrontando il debutto del primo film della saga Batman diretta Christopher Nolan, il primo capitolo Batman Begins ha debuttato con 48.700 mila dollari nel suo primo fine settimana, con 79,5 milioni nei suoi primi sei giorni nel giugno del 2005.
Nel frattempo, Sony ha detto che Men in Black 3 ha superato i 600 milioni di dollari in tutto il mondo e ha guadagnato 525 mila dollari ieri, per un totale nordamericano di 171,9 milioni dollari finora.
In Italia, The Amazing Spider-Man ha incassato nel solo primo giorno di proiezioni una somma di 1.100.000 euro al box office.
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…