Sony con il suo imminente The Amazing Spider-Man si prevede possa lanciare una vasta rete di successi quando la prossima settimana il film debutterà nelle sale a livello mondiale. Con l’uscita nei cinema USA fissata per il 3 luglio (il giorno successivo anche in Italia), si prevede una stima di 125 milioni di dollari o più nei primi sei giorni di proiezione, rendendo la pellicola il miglior film estivo di quest’anno.
Quando si tratta di sicuro interesse, i maschi di tutte le età sembrano desiderosi di vedere come il regista Marc Webb è riuscito a portare nuovamente sul grande schermo il classico personaggio Marvel. L’interesse c’è anche tra le donne di età inferiore ai 25 anni, grazie alla popolarità dei due attori protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone. C’è un po’ meno interesse tra le donne anziane.
The Amazing Spider-Man arriva cinque anni dopo l’ultimo film della trilogia campione d’incassi di Sam Raimi – con protagonista Tobey Maguire. Tutti e tre i film sono stati un record al botteghino, con Spider-Man 3 che ha debuttato con 151,1 milioni dollari durante il suo primo fine settimana (4-6 Maggio 2007), diventando uno dei film con i maggiori incassi di tutti i tempi nei primi tre giorni dall’uscita (si colloca ora al numero 5).
Spider-Man 2, che debutto’ nelle sale il 4 luglio, ha registrato in sei giorni 180 milioni di dollari, mentre Spider-Man ha esordito a 114,8 milioni dollari nel maggio 2002.
Vedremo se Marc Webb avrà lo stesso successo di Sam Raimi. Voi che dite? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…