1.100.000 euro in un giorno di programmazione di The Amazing Spider-Man. Il film distribuito da Warner Bros da ieri, mercoledi 4 Luglio 2012, in 930 copie è già un successo da record. Il nuovo capitolo in 3d della saga del più celebre supereroe dei fumetti targati Marvel ha incassato nel primo giorno di programmazione 1.100.000 euro al box office.
Nicola Maccanico, direttore generale della Warner Bros. Pictures Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito il successo ottenuto dalla pellicola diretta da Marc Webb nel nostro Paese:
“L’ottimo risultato del primo giorno di Spiderman sottolinea una volta ancora la forza attrattiva del grande cinema e conferma la fondamentale centralità del prodotto nella scelta del pubblico. Il dato di ieri, dopo un mese di Giugno debolissimo, serve anche a ricordare a tutto il mercato come anche l’Italia può ambire ad avere una stagione cinematografica estiva forte, ma – ha concluso – è necessario volerlo veramente ed agire di conseguenza“.
E voi avete già avuto modo di andare a vedere The Amazing Spider-Man? Diteci le vostre impressioni e pareri nel box commenti qui sotto, e non dimenticate di votare il film nella scheda tecnica di The Amazing Spider-Man.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…