Marc Webb ha condiviso nuove foto dal set di The Amazing Spider-Man 2: un taxi capovolto e il confronto tra la vecchia e la nuova generazione.
Il regista Marc Webb di The Amazing Spider-Man 2 continua a condividere via Twitter foto scattate dal set del sequel poiché la produzione è iniziata da alcune settimane. Ultimamente il regista ha mostrato alcune foto che rivelano un po' di scene di distruzione per tutta New York e questa ultima continua il trend con un taxi capovolto. Qualche teoria su chi ci sarà dentro quel taxi? Difficile dirlo. Altra foto, che vedete sopra, il confronto tra la vecchia e nuova generazione.
In The Amazing Spider-Man 2, in uscita nei cinema USA il 2 Maggio 2014, Peter Parker, occupato tra catturare i cattivi e passare del tempo con Gwen (Emma Stone), è pronto per diplomarsi. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen – proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a rispettare. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.
Basato sul libro Marvel Comic di Stan Lee e Steve Ditko, The Amazing Spider-Man 2 è diretto da Marc Webb e vede protagonisti anche Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Colm Feore, Sally Field.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…