Un altro nome importante potrebbe entrare nel cast de Les Miserables, tratto dall’omonima opera di Victor Hugo. Si tratta della lanciatissima Amanda Seyfried che dovrebbe interpreterare un ruolo fondamentale come quello di Cosette.
La giovane attrice americana si affiancherebbe a star altrettanto famose come Anne Hathaway nel ruolo di Fantine, la madre di Cosette, Hugh Jackman in quello di Jean Valjean, Helena Bonham Carter sarà Madame Thenardier, Russell Crowe sarà l’Ispector Javert, Taylor Swift e Eddie Redmayne, rispettivamente Eponine e Marius, protagonisti, con Cosette, di un triangolo amoroso.
La curiosità che ruota attorno al film è molto alta sia perché viene adattato sul grande schermo uno dei romanzi francesi più famosi e amati al mondo, sia perché questo sarà il nuovo lavoro di Tom Hooper, il regista britannico ultimo vincitore del premio oscar per la regia de Il discorso del re.
Le riprese del film, per ora in fase di pre-produzione, dovrebbero iniziare il prossimo febbraio e la pellicola dovrebbe uscire nelle sale statunitensi a dicembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…