Sapete chi è l'ex moglie di Amadeus? Il celebre conduttore prima di Giovanna Civitillo era sposato con Marisa di Martino.
Prima dell’attuale moglie, la showgirl napoletana Giovanna Civitillo, il celebre conduttore televisivo Amadeus è stato sposato per ben 14 anni con un’altra donna di nome Marisa Di Martino e dalla quale ha avuto anche una bellissima figlia di nome Alice che oggi ha 25 anni.
Correva l’anno 1993 quando con una solenne cerimonia religiosa Amadeus sposava la sua fidanzata storica Marisa Di Martino. Il testimone di nozze era nientemeno che Fiorello, uno dei più cari amici del celebre conduttore televisivo. I due erano follemente innamorati nei primi anni di nozze. Nel 1997 dalla loro unione è nata anche una splendida figlia di nome Alice. Non sappiamo molte informazioni su Marisa perché il conduttore è sempre stato un uomo molto riservato ed amante della privacy.
Il primo matrimonio di Amadeus è durato quasi 15 anni, dal 1993 al 2007, anno della separazione ufficiale della coppia. I problemi sono iniziati però intorno all’anno 2000 e pare che la ragione sia un tradimento di Amadeus.
Molte testate scandalistiche hanno ipotizzato che la causa della crisi con l’ex moglie e il motivo dello scioglimento del loro matrimonio sia stato proprio l’incontro con la showgirl e ballerina Giovanna Civitillo al programma L’eredità. Era il 2003 e tra il futuro conduttore di Sanremo e la bella napoletana era già nata una forte simpatia, quando quindi lui era ancora sposato con Marisa Di Martino. Né Amadeus né tantomeno la Civitillo hanno smentito la notizia.
I due hanno tenuto il silenzio sulla loro love story fino alla separazione ufficiale dalla prima moglie Marisa.
Amadeus ha conosciuto l’attuale moglie, la bellissima showgirl Giovanna Civitillo, al programma L’eredità. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2003, quando lui era ancora sposato con la prima moglie Marisa Di Martino. La relazione tra il famoso conduttore televisivo e Giovanna è stata ufficializzata nel 2007, anno della separazione ufficiale dalla prima moglie.
Nel 2009 la coppia ha dato alla luce un figlio maschio di nome José Alberto. Il secondo matrimonio di Amadeus è stato celebrato l’anno della nascita del secondo figlio, ovvero nel 2009 con un rito civile. Ben 10 anni, nel 2019, la affiatatissima coppia si è sposata anche in chiesa con una solenne cerimonia religiosa, visto che Amadeus ha chiesto e ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio alla Sacra Rota.
Tra Giovanna e Amadeus è stato amore a prima vista, non solo passione momentanea. La valletta e ballerina de L’eredità aveva il ruolo della “professoressa”. Era bellissima, allora poco più che ventenne, vestita di abiti succinti che lasciavano in mostra l’ombelico e il seno procace e ballava mostrando i suoi addominali scolpiti.
Il secondo matrimonio di Amadeus si è dimostrato molto più fortunato del primo e come lui stesso ha più volte dichiarato con Giovanna è vero amore e lei è il suo “portafortuna” e per questo motivo la vuole sempre presente ad ogni puntata di Sanremo.
Oggi Giovanna ha 45 anni e la sua sensualità ( ciò che ha fatto innamorare Amadeus) oggi è diventata fascino ed eleganza, sofisticatezza matura in abiti lunghi e di pizzo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…