Alza il volume della tua estate: il cinema Universal regala i concerti degli artisti preferiti
Dal 19 luglio al 30 agosto 2017 acquistando prodotti home video di Universal Pictures Home Entertainment Italia è possibile vincere i biglietti per andare ai concerti dei propri artisti preferiti.
di Redazione / 18.07.2017
Universal Pictures ha presentato il concorso "Alza il volume della tua estate! Il grande cinema ti regala i concerti dei tuoi artisti preferiti" attraverso cui, con i prodotti home video di Universal Pictures Home Entertainment Italia, è possibile vincere i biglietti per andare ai concerti dei propri artisti preferiti. In palio, infatti, ci sono 25 coppie di biglietti per assistere ad un concerto/evento musicale – a scelta dei vincitori – in programma in Italia entro il 30 giugno 2018.
Per poter partecipare al concorso è sufficiente acquistare dal 19 Luglio al 30 Agosto 2017 un DVD o un Blu-ray tra T2 Trainspotting (disponibile dal 19/07/2017), Life – Non oltrepassare il limite (disponibile dal 19/07/2017), The Ring 3 (disponibile dal 19/07/2017), Underworld: Blood Wars (disponibile dal 26/07/2017) e Ghost in the Shell (disponibile dal 26/07/2017), presso i punti vendita Feltrinelli sul territorio nazionale o sul sito lafeltrinelli.it , conservando lo scontrino, la fattura o la conferma d'ordine che ne attesti l'acquisto.
Una volta effettuato l'acquisto, bisogna accedere al sito www.vinciconuniversal.it ed inserire, nella sezione dedicata al concorso, i propri dati anagrafici e i dati dello scontrino, della fattura di acquisto o della conferma d'ordine online. La meccanica del concorso è del tipo Instant Win, quindi si saprà subito se si è tra i vincitori dei biglietti.
Ogni scontrino, fattura o conferma d'ordine dà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e dall'importo speso. Ogni utente potrà, invece, aggiudicarsi più premi se in possesso di più scontrini, fatture o conferme d'ordine all'interno del periodo concorsuale.
Il regolamento completo è consultabile su www.vinciconuniversal.it