Nessun licenziamento a Mediaset. Ancora una volta sarà proprio lì e non andrà via. Ecco chi ha smentito l'addio qui di seguito.
Nei giorni scorsi si era parlato molto del suo possibile addio alla trasmissione o se non proprio un addio un richiamo dai piano alti. Ma lei non ci sta e chiarisce subito la situazione. Non c’è infatti nessun licenziamento e nessun richiamo. Tra i cambiamenti fatti da Pier Silvio Berlusconi non c’è lei.
Tanti i cambiamenti che saranno ben visibili a partire da settembre quando comincerà la nuova stagione televisiva 2023/2024. Lei però sarà ancora lì a ricoprire il suo ruolo. Andiamo a vedere qui di seguito di chi stiamo parlando e in quale programma la rivedremo ancora una volta. Tutto nel prossimo paragrafo.
Stiamo parlando di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne era finita al centro delle polemiche poiché alcune indiscrezioni parlavano di un richiamo ricevuto da Pier Silvio Berlusconi e dalla Mediaset. Il motivo? Placare i suoi modi che sono sempre molto esuberanti e quindi ecco il richiamo.
Si parlava quindi di un ultimatum e che se la Cipollari non avrebbe rivisto il suo comportamento era in bilico la sua posizione da opinionista a Uomini e Donne che ricopre ormai da tantissimi anni. Lei però ha prontamente smentito queste voci che sono quindi infondate e non hanno un fondo di verità.
La Cipollari quindi non dovrà contenersi e non dovrà cambiare il suo comportamento. Proprio ha rassicurato tutti che a settembre sarà di nuovo seduta a Uomini e Donne pronta a commentare le storie d’amore. Sui suoi social ha scritto:
Hanno scritto di me cose mai accadute. Penso di esserci ancora.
Nessun richiamo da Pier Silvio e la Cipollari ammette di non averlo mai incontrato di persona durante la sua permanenza nella Mediaset che ancora oggi continua. Il comportamento di Tina accusato di essere troppo trash e avolte troppo pensate nei confronti dei partecipanti non è stato ripreso.
Si tratta di voci infondate e il programma della De Filippi non ha subito nessun cambiamento messo in pratica da Berlusocni. I programmai della regina indiscussa della Mediaset non sono stati minimamente toccati a differenza di altri che invece hanno subito parecchi cambiamenti. Ma vediamo quando sarà l’appuntamento con Uomini e Donne.
Da settembre pian piano ripartiranno tutti i programmi della stagione televisiva. E anche per quella 2023/2024 sono riconfermati molti programmi. Tra le riconferme c’è quella di Uomini e Donne e il suo orario della messa in onda resta invariato. La data di inizio salvo imprevisti è programmata per lunedì 11 settembre.
Le prime puntate verranno però iniziate a registrare a partire dalla fine di agosto e inizio di settembre. Non sembrano esserci novità e vedremo nuovamente il trono classico unito a quello over. Nessun cambiamento dato che gli ascolti negli ultimi erano ottimi con questa formula.
Per quel che riguarda i partecipanti solo ipotesi e nessun nome per chi siederà sul trono. Tra le ipotesi spiccano però i nomi di coloro che hanno partecipato la scorsa edizioni. Per il trono over sicuramente ritroveremo in sutdio Gemma Galgani pronta a cercare l’amore della sua vita.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…