Altrimenti ci Arrabbiamo: Michael Bublè ospite della seconda puntata
Michael Bublè ospite della seconda puntata di Altrimenti ci Arrabbiamo, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 13 aprile 2013.
di Redazione / 13.04.2013
Dopo la puntata d’esordio della scorsa settimana, questa sera, sabato 13 aprile 2013 in prima serata alle ore 21,10, secondo appuntamento con Altrimenti ci Arrabbiamo, il nuovo talent show di Rai1 condotto in diretta dall’Auditorium del Foro Italico da Milly Carlucci. Sarà una puntata con molte sorprese, ad iniziare dal Superospite: Michael Bublè.
Dal successo di “Save The Last Dance For Me” fino ad arrivare al popolare brano “Home”, questa sera il pubblico di Rai1 sarà di fronte ad un vero e proprio fuoriclasse; un cantante di fama internazionale, che presenterà il suo ultimo brano “It’s A Beautiful Day”. Non sarà facile per Michael Bublè scegliere quale Vip salvare tra coloro a rischio esame di riparazione.
Le dieci coppie formate da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, del giornalismo o dello sport e da un professore, non famoso, di età compresa tra i 10 e i 17 anni, sono di nuovo pronte per darsi battaglia. Chi tra Maria Grazia Cucinotta nel Rock, Attilio Romita nelle vesti di un percussionista da strada. e Nino Frassica nello suonare la batteria- i peggiori della ‘classe’ della scorsa settimana – riuscirà a superare lo l’esame di riparazione? Solamente uno tra di loro questa sera potrà passere il turno, mentre i restanti due rimarranno comunque in gara e avranno la possibilità di essere salvati dal Superospite della serata, in questo caso da Michael Bublè. Le loro esibizioni saranno giudicate dagli attenti professori rimasti seduti a bordo campo.
I ‘promossi’ avranno nuove sfide da affrontare. La tuffatrice Tania Cagnotto la rivedremo ballare la break dance il conduttore Amadeus si cimenterà nella beat boxe; il commissario di “Distretto di Polizia 11” Simone Corrente riproporrà un nuovo brano Rap; l’attrice Nicoletta Romanoff alle prese con nuovi passi di ginnastica ritmica; lo chef Gianfranco Vissani si muoverà a ritmo di Tip Tap; l’idolo delle teenagers nella soap “Violetta” Pablo Espinosa ballerà l’Hip Hop; l’attore di “Ad un passo dal cielo” Gabriele Rossi ripropone il faticosissimo Wushu.
La giuria sarà sempre composta dal regista e attore Ricky Tognazzi, dalla giornalista Cristina Parodi, dalla comica Teresa Mannino e dagli stessi professori Mattia Vanin, Alessandro Cavalieri, Pietro Iossa, Rayan Ramfar, Lara Paolini, Aurora Giammarioli, i componenti della Baby Rock Band, i piccoli Funkyds, Noemi Franco e il team dei Bungt Bangt & Friends. Il giudizio della giuria tecnica potrà essere cambiato dal pubblico a casa tramite il Televoto.
Ricordiamo che la gara di Altrimenti ci Arrabbiamo non prevede eliminazioni e che nella quarta ed ultima puntata solo uno dei professori sarà incoronato vincitore ed avrà il privilegio di ricevere un premio che gli consentirà di approfondire ulteriormente la sua specialità.