Annunciato il remake di Allucinazione perversa del 1990 di Adrian Lyne. Jeff Buhler sta rivedendo la prima bozza scritta da Jake Wade Wall.
Del film cult del 1990 Allucinazione perversa diretto da Adrian Lyne sarà fatto un remake, come riporta oggi il The Hollywood Reporter. Jeff Buhler (Prossima fermata: l'inferno) sta fornendo l'ultima bozza della sceneggiatura. Il nuovo film si prevede che conterrà i temi principali della versione originale, portati in un contesto contemporaneo. Lo sceneggiatore Jake Wade Wall (Chiamata da uno sconosciuto) ha lavorato alla prima bozza del nuovo script.
Il film originale, interpretato da Tim Robbins, Elizabeth Peña, Danny Aiello, racconta di un veterano del Vietnam di nome Jacob Singerche vive a New York City. Ossessionato dal suo passato, inizia ad impazzire, rischiando di mesoclare ciò che è reale da ciò che è solo una sua immaginazione.
Michael Gaeta, Mickey Liddell, Jennifer Monroe e Alison Rosenzweig sono i produttori del progetto. Per quanto concerne il regista del remake, al momento non c'è un nome.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…