In attesa dell'arrivo nelle sale italiane del film Alla Ricerca di Dory, a giugno due appuntamenti speciali per rivedere Alla Ricerca di Nemo.
In attesa dell'arrivo nelle sale italiane del nuovo film Disney-Pixar Alla Ricerca di Dory, a giugno due appuntamenti speciali per rivedere il film premio Oscar Alla Ricerca di Nemo.
Domenica 5 giugno, solo al mattino, il film diretto da Andrew Stanton nel 2003 sarà la protagonista della rassegna KIDS CLUB in 34 multisale del Circuito UCI, al prezzo speciale di 3 euro per grandi e piccoli.
Giovedì 23 giugno Alla Ricerca di Nemo sarà poi proiettato sullo schermo dell'Arena de L'Isola del Cinema, rassegna cinematografica che avrà inizio il 9 giugno sull'Isola Tiberina di Roma.
Uscito nelle sale nel 2003, Alla Ricerca di Nemo ha ottenuto nell'anno di uscita il più alto incasso di tutti i tempi ed è ancora oggi quinto nella classifica mondiale dei film d'animazione. Nel 2004, oltre all'Academy Award come Miglior film d'animazione, ha ricevuto anche le candidature come Miglior sceneggiatura originale, Miglior colonna sonora e Miglior montaggio sonoro. Nel 2008 l'American Film Institute ha inserito Alla Ricerca di Nemo nella classifica dei 10 migliori film d'animazione di tutti i tempi.
Il film Alla Ricerca di Dory, nelle sale italiane dal 14 settembre, vedrà il ritorno sul grande schermo di Dory (voce in italiano di Carla Signoris), la pesciolina azzurra smemorata conosciuta in Alla Ricerca di Nemo, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin (voce in italiano di Luca Zingaretti).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…