Alla Ricerca di Nemo
Alla Ricerca di Nemo

Alla Ricerca di Nemo: conosciamo Scorza e Guizzo, le tartarughe


Con le schede di Scorza e Guizzo continua il nostro viaggio alla riscoperta dei personaggi del film di animazione Alla Ricerca di Nemo, dal 25 ottobre al cinema in 3D.

Il viaggio di Marlin e Dory arriva a una vera e propria svolta con l'incontro di Scorza e Guizzo in Alla Ricerca di Nemo. Saranno loro ad aiutarli a trovare la strada per il porto di Sidney, la città dove si trova l'acquario in cui viene tenuto Nemo. In Italia l'emozionante avventura subacquea firmata Disney Pixar tornerà sul grande schermo il 25 ottobre, in versione rimasterizzata 3D.

SCORZA

Specie: Tartaruga verde
Frase: "Aggrappati al guscio bello!"
Biografia: Quando ci si trova a viaggiare nelle correnti oceaniche, nessuno si diverte più di Scorza. Con i suoi 150 anni, la tartaruga ha lo spirito giovane, con un approccio da surfista rilassato che lo porta a lasciarsi trasportare dalla corrente. Non c'è niente che gli piaccia più del brivido di una corsa attraverso l'emozionante Corrente Orientale Australiana con il suo figlioletto. Quando Scorza incontra Marlin e Dory è più che felice di aiutarli a trovare la strada, ma prima dovranno aggrapparsi forte per la corsa più sfrenata della loro vita.

GUIZZO

Specie: Tartaruga verde
Frase: "Io vengo dalla Grande Corrente Australiana, bello!"
Biografia: Tartaruga di mare coraggiosa e vivace, Guizzo adora suo padre, Scorza, e da lui ha ereditato l'atteggiamento impavido, calmo e rilassato. Con la sua forte personalità e i suoi grandi occhi espressivi, Guizzo sprizza gioia, ama divertirsi tra le correnti oceaniche e fare surf con suo padre. Grazie al suo entusiasmo si crea facilmente nuovi amici e vive ogni giorno come un'interessante nuova avventura.

Alla Ricerca di Nemo
Alla Ricerca di Nemo

Alla ricerca di Nemo
Impostazioni privacy