All-two-one, Mediaset punta sugli spot a reti unificate
Mediaset da settembre proporrà 'All-two-one', un minuto di spot in onda in contemporanea su Canale 5, Italia Uno, Retequattro, La5, Iris, TopCrime, Mediaset Extra ogni sera alle 21.
di Redazione / 04.07.2013
"All-two-one" sarà il nuovo spazio pubblicitario che Mediaset lancerà a settembre sulle proprie reti: un minuto in onda in contemporanea su sette reti (Canale 5, Italia Uno, Retequattro, La5, Iris, TopCrime, Mediaset Extra) ogni sera alle 21, con un ascolto potenziale da 10 milioni di telespettatori.
Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset.
Ha spiegato il vicepresidente Mediaset:
"La specificità di questa offerta sta nella sua unicità (una sola volta al giorno, diversamente da come fanno ad esempio in Spagna) e nella sua brevità: 60 secondi che potranno essere occupati da un solo commercial, da due di 30 secondi, o tre da 20".
Ha aggiunto il Direttore Marketing Strategico Marco Paolini:
"Sarà come avere ogni sera in onda un break di Sanremo"
"All-two-one" o "All21" partirà nella seconda metà di settembre, molto probabilmente con l'inizio della nuova ventiseiesima edizione di Striscia la Notizia.
Da Natale, poi, partirà "Infinity", il nuovo progetto on demand targato Mediaset che verterà in un catalogo di oltre 5.000 titoli tra film e telefilm, disponibili via web su tutti i device, dalla tv al pc fino ai tablet, gli smartphone e le game console. Un'offerta che sarà libera dai classici vincoli della pay tv e sarà completata da una piattaforma di social recommendation.