All Things Fall Apart: il primo trailer internazionale


Anche se in anteprima su BET il mese scorso, l'ultimo film di Mario Van Peebles sia come attore e regista, All Things Fall Apart, è impostato per ricevere una versione teatrale il 14 febbraio. Poche ore fa Yahoo! Movies ha rilasciato il trailer che vi riproponiamo di seguito anticipato dalla descrizione ufficiale del film. Deon […]

Anche se in anteprima su BET il mese scorso, l'ultimo film di Mario Van Peebles sia come attore e regista, All Things Fall Apart, è impostato per ricevere una versione teatrale il 14 febbraio. Poche ore fa Yahoo! Movies ha rilasciato il trailer che vi riproponiamo di seguito anticipato dalla descrizione ufficiale del film.

Deon è un calciatore che soffre di una malattia mortale. Tuttavia, pur avendo ricevuto amore e lode per tutta la vita a causa delle sue capacità atletiche, è ancora una brava persona che ama la sua famiglia ed è disposto a condividere la gloria sul campo di calcio. Sua madre Bee è incredibilmente orgogliosa, suo fratello minore Sean è comprensibilmente geloso e il fidanzato di Bee/il surrogato Deon padre Eric vede la stella del calcio come un biglietto della lotteria vincente.

Il dramma sportivo scritto da 50 Cent e Brian A Miller vede protagonisti Ray Liotta nel ruolo di Dr. Brintall, 50 Cent nel ruolo di Deon, Mario Van Peebles nel ruolo di Eric, Lynn Whitfield nel ruolo di Bee, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Mrs. Lopez, Ambyr Childers nel ruolo di Sherry e Tracey Heggins nei panni di Sharon.

Impostazioni privacy