All the Boys Love Mandy Lane al cinema dopo 7 anni dalla Premiere mondiale
Il thriller All the Boys Love Mandy Lane debutta nei cinema statunitensi dopo sette anni dalla Premiere originale al Toronto International Film Festival nel 2006.
di Redazione / 24.06.2013
E' stato annunciato nel mese di marzo che la Radius-TWC aveva acquisito i diritti per la distribuzione statunitense del thriller All the Boys Love Mandy Lane (tradotto letteralmente: "Tutti i ragazzi amano Mandy Lane"), il lungo atteso debutto alla regia del regista Jonathan Levine (Warm Bodies, 50/50) e oggi, la società ha rivelato che il film uscirà in versione on demand negli USA il prossimo 6 settembre e arriverà nelle sale cinematografiche l'11 ottobre, ben sette anni dopo la Premiere originale al Toronto International Film Festival (9 settembre 2006).
Con Amber Heard, Anson Mount, Whitney Able, Michael Welch, Edwin Hodge e Aaron Himelstein, All the Boys Love Mandy Lane vede al centro della storia un gruppo di studenti della scuola superiore che invitano Mandy Lane, una brava ragazza che diviene molto seducente durante l'estate, ad una festa di fine settimana in un ranch appartato. Mentre i festeggiamenti sono in corso, il numero di festaioli comincia a diminuire in un modo abbastanza misterioso…
Non ci sono informazioni al momento se e quando il film arriverà in Italia.