Alice Eve sembra essersi aggiunta al cast del sequel di Star Trek di J.J. Abrams ancora senza titolo. Secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Variety, Eve avrà la possibilità di interpretare un nuovo personaggio e non uno precedentemente stabilito nel canone Star Trek.
Eve è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film Lei è troppo per me nel 2010 e comparirà l'anno prossimo in The Raven e Men in Black 3.
Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho e Anton Yelchin sono attesi per riprendere tutti i loro ruoli come membri dell'equipaggio dell'Enterprise con Abrams sulla sedia del regista, mentre lo script è affidato a Roberto Orci e Alex Kurtzman.
Benicio Del Toro è stato nominato come possibile interprete del malvagio della situazione, ma ancora nulla è ufficiale. Secondo la fonte Variety, il ruolo di Del Toro è un personaggio familiare alla saga Star Trek il quale sarà accompagnato da un altro cattivo che deve ancora essere presentato.
Le riprese, in 3D, del sequel di Star Trek si ipotizza possano iniziare nel mese di gennaio, in modo da poter vedere il prodotto ultimato nelle sale il 17 maggio 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…