

Alice dei Cesaroni, sapete di cosa si occupa oggi dopo il grande successo?
Vi ricordate di Alice dei Cesaroni? Oggi la sua vita è completamente cambiata. Ecco cosa fa lontano dai riflettori.
di Lucio Annunziata / 06.09.2023
I Cesaroni sono entrati nel cuore di tantissimi italiani. La storia di questa famiglia romana ha appassionato il pubblico per diverse stagioni. Uno dei personaggi più amati è proprio la sorellina minore di Eva, stiamo parlando della bella Alice dei Cesaroni. Oggi non più una bambina, ma una donna e una mamma. Ecco cosa fa oggi dopo il grande successo ottenuto nella fiction.
Il successo dei Cesaroni
Molti attori, grazie al successo ottenuto attraverso serie TV e fiction, si aprono la strada ad una carriera che può essere più o meno longeva. Altri però finiscono, purtroppo, nel dimenticatoio troppo presto. Questo, talvolta, accade per una mancanza di perseveranza nell’inseguire il sogno di sempre. Può anche capitare però, che le speranze si spengono in seguito al fatto che non c’è più chi crede nel talento dell’attore in questione.
I Cesaroni hanno reso noti diversi attori. Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, è riuscita a farsi molto apprezzare dal pubblico giovane che ha finito per seguirla in tutti i suoi film e lavori successivi. Ad illuminare il suo percorso, all’interno della divertente serie TV, è stato Claudio Amendola. L’attore romano ha impreziosito con la sua esperienza sul set la fiction e con il fratello Cesare ha regalato siparietti comici davvero memorabili.
Anche la crisi nel rapporto tra i due attori protagonisti hanno appassionato tantissimo. Elena Sofia Ricci si è aperta al mondo delle serie TV e delle fiction che ha toccato l’apice con la nota serie Che Dio ci aiuti. Tra i tanti personaggi, c’era anche Alice, la sorellina di Eva, un po’ criticona ma molto dolce e carina. Sapete che oggi è una mamma? Ecco com’è cambiata negli ultimi anni la vita di Alice de’ I Cesaroni.
Alice dei Cesaroni: cosa fa oggi dopo il successo
L’attrice di Alice de’ I Cesaroni è Micol Olivieri. Dopo I Cesaroni, l’attrice ha avuto un altro tipo di successo: quello social. Ora la sua vita è molto cambiata del tutto. L’attrice ha una vita del tutto diversa da quella di quando era una ragazzina piena di sogni sul set. Ormai è fuori dal mondo dei riflettori, ma ha su di sé un altro tipo di luce: quella dei social. L’attrice, classe 1993, ha iniziato a recitare da quando era solo una bambina. Solo nel 2006 però riesce ad aggiudicarsi un ruolo deciso per il suo successo: quello di Alice dei Cesaroni.
Era la figlia minore di Lucia Liguori: con il suo visino paffuto e delicato ha fatto colpo su moltissime persone. Oggi però ha un compagno e 2 figli che adora e non pensa più di sfondare nel campo del cinema.
Dedica tantissimo tempo e al marito Christian Massella, calciatore della serie D, e ai suoi adorati figli. Aveva solo 21 anni quando ha dato alla luce la sua prima bambina, Arya. Nel 2017 è arrivato anche Samuel Ermes. Il parto della sua prima bimba è stato piuttosto complesso: pur di metterla al mondo ha rischiato di morire. Micol era però decisa, non voleva perdere la sua bimba.
Un parto travagliato per Micol
La ragazza, confessò a Diva e Donna il motivo per cui non poté fare a meno del cesareo. La ragazza, infatti, avvertì dei fortissimi dolori al ventre e alla schiena. I quei giorni, tra l’altro, sopraggiunse anche l’influenza a complicare il tutto: “Quando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”.
Micol però oggi continua a lavorare con la sua immagine. Fa l’influencer e ha un grande successo sui social. Solo su IG ha più di 800 mila follower. La sua vita è un libro aperto che racconta con minuziosa attenzione e i fan apprezzano questo suo modo di farli sentire parte del suo mondo.
Ha coinvolto anche il marito nella web serie nel 2015 “Una famiglia Anormale“. Si tratta di una sitcom di sole 7 puntate in cui, senza filtri, mostrano ai fan la loro vita di tutti i giorni. Non mancano clip esilaranti e fatti particolari che solo ad una coppia di giovani genitori come loro possono accadere.
Sui social Micol ha trovato la sua inclinazione professionale e grazie alla possibilità di coniugare il lavoro con la vita da mamma e moglie, l’influencer non può che essere più felice come si evince dalla miriade dei suoi post sui social.