Alexandra potrebbe entrare nel cast della serie di AMC in un ruolo ricorrente, Samantha.
La star di "American Horror Story" Alexandra Breckenridge starebbe per arrivare in un'altra grande serie televisiva di genere horror. Secondo Deadline, Alexandra entrerà nel cast della serie di AMC "The Walking Dead" in un ruolo ricorrente, con il potenziale per diventare finalmente un personaggio regolare della serie.
Secondo la fonte, Breckenridge interpreterà una donna di nome Samantha descritta come "una donna attraente, forte, intelligente, affascinante e articolata che ha anche un lato vulnerabile. Lei è una madre con uno spirito boemo, e un artista di talento."
Naturalmente, seguire le indiscrezioni che riguardano "The Walking Dead" è piuttosto difficile, in quanto spesso sono stati pubblicati dei rumors che si sono poi rivelati falsi in passato. Come tale, prendete la notizia della partecipazione di Alexandra Breckenridge con le 'pinze'.
Basata sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di "The Walking Dead" vede protagonisti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira e Sonequa Martin-Green.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…