Alessia Ventura - MovieTele.it
Alessia Ventura - MovieTele.it

Alessia Ventura, protagonista di Passaparola: la ricordate? Ecco che fine ha fatto


Ricordate Alessia Ventura? Una delle protagoniste di Passaparola, la ricordate, com'è diventata oggi e che cosa fa nella vita.

Sono molte le trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana e che ancora oggi, anche se sono diversi anni che non vanno più in onda, restano nel cuore degli telespettatori con molto affetto.

Tra i diversi che sono andati in onda ricordiamo il programma Passaparola di sicuro uno dei più amati. Andava in onda nell’anno 1999 fino a qualche anno prima del 2010, la trasmissione di Canale 5 ha fatto compagnia ai suoi telespettatori per circa otto anni, riscuotendo sempre un grande successo.

Non ricordarsi di Passaparola, bisogna dire la verità, è quasi impossibile! La durata del programma era di quasi 1 ora, tutte le puntate del game show vedevano alla conduzione Gerry Scotti presentatore brillante, dove sia il pubblico in studio che quello di casa, ma anche al pubblico da casa, ammiravano per la sua comicità e semplicità e si sentivano coinvolti con giochi di parole, indovinelli e rompicapi.

Alessia-Ventura
Alessia-Ventura

A rendere più gioioso e bello il programma che andava in onda sulle reti Mediaset, c’erano loro: ossia le letterine! A partire da Francesca Moro fino a Ilary Blasi e la  Toffanin, sono tanti quei volti noti della tv italiana, che hanno esordito accanto Gerry Scotti. Fra queste, ricordiamo la mitica Alessia Ventura difficile non ricordarsene. Sorriso e bellezza unica l’hanno contraddistinta.

Alessia Ventura la ricordate? Bella e sorridente

La sua esperienza nel programma di Passaparola è inizia nel mese di settembre del 2001, quando la trasmissione andava già in onda, ed è durata fino al 2003. Dopo aver esordito alcuni anni prima, quindi, Alessia Ventura già modella è approdata al fianco del conduttore Gerry Scotti nelle vesti di letterina, conquistando tutto il pubblico italiano.

Oltre che per la sua bellezza indiscussa, Alessia riesce con facilità a catturare tutti grazie alla la sua spigliatezza difronte alle telecamere. Molto giovane in quegli anni per la sua prima esperienza in tv, ma sembrava che Alessia fosse già molto esperta del mestiere. I riflettori non erano affatto un problema. Anzi, la spronavano a sfoggiare tutte le sue qualità da valletta.

Dopo il gradissimo successo di Passaparola, la Ventura ha calcato altri palchi dello schermo. Non solo carriera da modella continua alla grande, ma diventa anche il volto di tanti brand famosi, la si vede in molte altre trasmissioni di successo. Partecipa come concorrente di un noto reality show italiano, ma la vediamo anche nei panni di conduttrice, inviata e madrina. Quindi ha fatta davvero molta strada la bellissima Alessia dopo il programma di Canale 5.

Alessia Ventura
Alessia Ventura

 

Cosa fa e come diventata oggi?

Anche se sono passati diversi anni dalla sua partecipazione a Passaparola, sembra che il successo della ventura non sia per nulla cambiato. Anzi, si è moltiplicato. La si può vedere sul suo canale social ufficiale, infatti, non è possibile fare a meno di notarla milioni di followers che la seguono. E di come, tutti i giorni, sia inondata dall’amore dei suoi ammiratori.

Ancora oggi la Ventura continua ad essere un viso noto del piccolo schermo nostrano. La troviamo nella vita privata con Gabriele Schembari, ex calciatore di Serie C  imprenditore affermato oggi, Alessia ha lasciato Milano per vivere la sua storia d’amore in Sicilia.

Impostazioni privacy