Alessandro Siani e Arisa
Alessandro Siani e Arisa

Alessandro Siani fa da cupido ad Arisa, la risposta della cantante lascia tutti di stucco


Alessandro Siani ha organizzato tutto per trovare l'uomo giusto per Arisa, ma la risposta della cantante ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’ultima puntata di C’è posta per te ha lasciato il pubblico davvero senza parole. Alessandro Siani infatti ha orchestrato una puntata insieme a Maria De Filippi davvero unica. A ricevere la lettera questa volta non era un padre di famiglia o una madre che non vede da diverso tempo i suoi figli, bensì una cantante molto nota agli italiani.

Parliamo infatti di Arisa, che come sappiamo è single da diverso tempo. Alessandro Siani, attore, regista e grande amico della cantante, ha deciso di orchestrare insieme alla De Filippi una puntata decisamente diversa dal solito.

A seguito di un post pubblicato in una giornata afosa da parte della cantante, dove sembrava cercare l’amore della sua vita, oggi Alessandro ha deciso di regalarle una serata davvero unica, all’insegna del vero amore.

Sembrava essere tutto pronto e tutto andava liscio come l’olio. I tre pretendenti erano presenti, Arisa aveva accettato l’invito e tutto sembrava andare verso la direzione giusta, ma la cantante ha lasciato tutti senza parole con la sua scelta.

La puntata con Arisa

L’ultima storia raccontata nella puntata di C’è posta per te ha strappato un sorriso a tanti italiani, che ad ogni appuntamento si collegano per scoprire se anche questa volta Maria De Filippi riuscirà a riappacificare tutti i protagonisti della serata.

Questa volta però non ci sono né ex coniugi, né fratelli in lite da anni, né storie strappalacrime, bensì una cantante molto famosa e un suo amico attore che ha rallegrato tutto il pubblico presente e da casa.

Parliamo di Arisa e Alessandro Siani. L’attore infatti ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi per trovare l’uomo giusto per la cantante. Proprio lui, rivolgendosi alla conduttrice ha detto:

“Maria, tu sei riuscita a riportare la pace tra tutti, padri, figli, pappagalli”

È così che ha iniziato la sua lunga lista di battute che hanno rallegrato il pubblico continuando poi con il dire:

“Tu, Maria, sei riuscita a far piangere milioni di italiani. Oggi sono qui perché durante le riprese di un mio film, ad un certo punto, insieme ai miei autori ho notato un post della mia grande amica Arisa. Che ne dici se le troviamo un uomo?”

Già dalle premesse era evidente che sarebbe stata una storia all’insegna del divertimento, confermata poi dalle varie facce fatte da Arisa dopo aver scoperto chi la mandava a chiamare. Tre i pretendenti che si sono presentati in studio per poter fare innamorare Arisa.

Arisa
Arisa
 

Il primo era Antonio Fiorillo, alto 2 metri e 51 di scarpe con un senso dell’umorismo davvero singolare, che sembrerebbe non aver fatto breccia nel cuore della cantante. Il secondo a scendere in campo invece è stato Javier, un modello che certamente ha attirato l’attenzione di Arisa, ma a quanto pare aveva un piccolo difetto.

Il ragazzo infatti non parlava e per tale motivo è stato scartato. Infine, come pretendente è stato presentato Ciro Salatino. Dopo la sua presentazione Alessandro avrebbe aggiunto:

“Lui è un grande imitatore e la cosa utile è che una donna con lui non si annoierà mai, perché andrà a dormire con un uomo e si sveglierà con un altro”.

Purtroppo però il duro lavoro di Alessandro non è stato ripagato e Arisa dopo aver colloquiato a lungo con Maria De Filippi sulla scelta da portare avanti avrebbe detto:

“Io apro la busta, ma resto single”.

Impostazioni privacy