Alessandro Cattelan condurrà X Factor 6, la seconda edizione targata Sky, che andrà in onda in autunno su Sky Uno. Dopo il debutto su Sky alla guida della quinta edizione italiana del talent show più famoso al mondo, Alessandro torna sul palco del programma, portando con sè di nuovo la propria competenza musicale che ricordiamo da quando conduceva TRL su MTV.
Entusiasta di tornare alla guida di X Factor, Cattelan ha dichiarato:
“Ho affrontato la mia prima edizione inizialmente come un lavoro e non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un’avventura così coinvolgente. Una settimana dopo la fine della scorsa edizione iniziavo già a sentirne la mancanza! Girare l’Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo e’ una sensazione elettrizzante. Caparezza diceva “il secondo album e’ sempre il più difficile nella carriera di un artista”, anche bissare il successo dell’anno scorso non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci. Avanti!”.
Cattelan avrà non solo il compito di condurre la gara tra aspiranti pop star, ma affiancherà i talentuosi durante tutto il loro percorso verso la conquista del titolo. Il primo appuntamento con i casting della nuova edizione X Factor 6 è previsto a Bari sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…