Raccontami chi Sei
Raccontami chi Sei

Alessandro Casillo debutta con l’album Raccontami chi Sei


Alessandro Casillo debutta con l'albun discografico "Raccontami chi Sei" in vendita sui principali circuiti digitali dal 24 maggio e su cd nei negozi dal 31 maggio 2011. Il giovane quindicenne milanese ha partecipato alla seconda edizione del programma "Io Canto" condotto da Gerry Scotti nella passata stagione televisiva di Canale 5. Io Canto porta i […]

Alessandro Casillo debutta con l'albun discografico "Raccontami chi Sei" in vendita sui principali circuiti digitali dal 24 maggio e su cd nei negozi dal 31 maggio 2011.

Il giovane quindicenne milanese ha partecipato alla seconda edizione del programma "Io Canto" condotto da Gerry Scotti nella passata stagione televisiva di Canale 5. Io Canto porta i giovani talenti dalle 'ugole d'oro' a cantare i brani affermati dei migliori cantanti italiani ed internazionali ma per Alessandro Casillo è arrivata l'occasione indimenticabile: un proprio album.

CONOSCIAMO MEEGLIO ALESSANDRO CASILLO
Alessandro Casillo
dopo lo studio coltiva oltre che alla passione del calcio anche quella per la musica. Io Canto è stata la sua prima esperienza artistica in assoluto sia da solo che con la boy band "Gimme Five". Il suo look è british-pop e la sua genuinità è quella tipica dei ragazzi "senza grilli per la testa" che parla con i suoi coetanei ma sa muovere anche le emozioni del pubblico adulto.

Diventato sin da subito l'idolo dei teenagers, spopola sul web, tanto che la nuova pagina ufficiale Facebook facebook.com/alecasilloofficial, in soli 4 giorni ha raccolto oltre 36.000 fan e in più, da giovedì 26 maggio, sarà online il nuovo sito ufficiale alessandrocasillo.it che oltre a raccogliere le news riguardanti il giovane ragazzo, proporrà numerosi contenuti multimediali (video, foto, audio).

RACCONTAMI CHI SEI
Il cd è prodotto da Gabriele Parisi Management in stretta collaborazione con RTI SpA e distribuito da Sony e contiene cinque brani scelti e arrangiati appositamente per Alessandro: "Raccontami chi sei" (Matteo Bassi, Emiliano Bassi) "Tu ci sei" (Matteo Bassi, Emiliano Bassi, Maurizio Bassi) "Mi capirai" (Matteo Bassi, Emiliano Bassi, Nicola Carena) "Una bugia" (Matteo Bassi, Emiliano Bassi, Maurizio Bassi) e "Quasi vivere" (Matteo Bassi, Emiliano Bassi).

Alessandro Casillo sarà premiato ai prossimi Wind Music Award il prossimo sabato 28 maggio (qui approfondimenti sulla quinta edizione dell'evento). Qui, per l'occasione canterà in anteprima al pubblico dell'Arena di Verona la sua interpretazione live.

Impostazioni privacy