Un uomo solo, con la compagnia delle bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l'omicidio del suo vicino di casa.
E' disponibile il primo trailer italiano del film Alcolista (Alcoholist), secondo film diretto da Lucas Pavetto, girato a New York con una produzione tutta italiana, la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale.
Un uomo solo, con la sola compagnia delle bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l'omicidio del suo vicino di casa. L'incontro con Claire, un'assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?
Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival , Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival) film Alcolista arriva in Italia il 18 maggio distribuito dalla WEST 46th FILMS, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York.
Nel cast del film, tra gli altri, anche Bill Moseley, Gabriella Wright, John Robinson, Lloyd Kaufman, Bret Roberts, Tammy Jean, Sherri Lyn Litz, Zac Amico, William Otterson, Jeff Lasky.
Un progetto ambizioso quello della West46 e cioè promuovere e riportare nel nostro Paese artisti che lavorano in America, investendo e scommettendo con coraggio sul cinema indipendente.
A seguire il trailer italiano di Alcolista.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…