Da lunedi 30 gennaio 2012 su Premium Crime arriva in anteprima assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti la serie televisiva evento dell’anno “Alcatraz“, composta di 13 episodi e firmata da J.J. Abrams.
Il canale Premium Crime, compreso nel bouquet del digitale terrestre Mediaset Premium, dopo essersi aggiudicato i diritti televisivi per la messa in onda di “Alcatraz” nel luglio dello scorso anno, trasmetterà gli episodi della serie tv solo quindici giorni dopo la prima trasmissione originale statunitense. Il primo episodio, Pilot, viene trasmesso da Fox il 16 gennaio 2012 e su Premium Crime il 30 gennaio prossimo.
La prigione più famosa della storia – quella da cui è impossibile fuggire – è sempre stata avvolta da un fascino misterioso che ha spesso ispirato i grandi registi cinematografici. Indimenticabili sono le pellicole come “L’uomo di Alcatraz” di John Frankenheimer o ancora “Fuga da Alcatraz” con Clint Eastwood. Quest’anno, i segreti più nascosti dell’ex carcere di massima sicurezza in quel di San Francisco tornano a essere al centro di questa serie evento grazie al genio di J.J. Abrams in un thriller psicologico ambientato ai giorni nostri.
LA STORIA
Nella serie tv “Alcatraz“, IL regista e produttore newyorkese narra la vicenda di 302 uomini, detenuti e secondini dell’omonima prigione della Baia di San Francisco misteriosamente scomparsi nel lontano 1963.
I PROTAGONISTI
Tra i protagonisti, oltre a Jorge Garcia nei panni del Dr. Diego Soto, massimo esperto del penitenziario californiano, ritroveremo anche Sarah Jones, Sam Neill, Parminder Nagra e Santiago Cabrera.
Per rimanere costantemente aggiornati con foto, video, trame degli episodi vi rimandiamo alla scheda tecnica della serie tv ‘Alcatraz‘.
PROGRAMMAZIONE
Negli Stati Uniti la serie ha debuttato con il primo episodio il 16 gennaio sul canale Fox. Questo schema verrà mantenuto anche per le settimane successive.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…