Alcatraz, aspettando il finale esplosivo della prima stagione
In attesa del gran finale della prima stagione di Alcatraz, in programma lunedì 9 aprile 2012 in prima serata alle ore 21,15 su Premium Crime va in onda il 12esimo e il penultimo episodio. Al contrario di quanto precedentemente annunciato, il tredicesimo ed ultimo episodio Mediaset ha deciso di riservarlo il 16 aprile prossimo. La […]
di Redazione / 07.04.2012
In attesa del gran finale della prima stagione di Alcatraz, in programma lunedì 9 aprile 2012 in prima serata alle ore 21,15 su Premium Crime va in onda il 12esimo e il penultimo episodio. Al contrario di quanto precedentemente annunciato, il tredicesimo ed ultimo episodio Mediaset ha deciso di riservarlo il 16 aprile prossimo.
La serie che narra il ritorno dal passato di detenuti e secondini dal penitenziario di San Francisco continua a snocciolare enigmi, dubbi e incertezze.
In questi ultimi episodi saranno chiarite alcune domande chiave che la stessa Rebecca Madsen (Sarah Jones) continua a porsi da quando ha iniziato a lavorare per l’enigmatico detective Houser (Sam Nail).
Ha dichiarato il produttore esecutivo Daniel Pyne a TV Guide.
“Gli ultimi 2 episodi sono imperdibili. Entrambi mostrano il vero spirito di tutta la serie e le sue potenzialità per il futuro rinnovo. Il finale della serie avrà l’effetto di un’esplosione tale che permetterà, per il futuro, di prendere tantissime strade. Sarà veramente eccitante“.
Ecco cosa vedremo lunedi 9 aprile nell’episodio intitolato Garrett Stillman:
Questa volta a tornare dal 1963 è il furbissimo rapinatore di banche e stratega militare, Garrett Stillman (Greg Ellis). Lucy (Parminder Nagra) si risveglia dal coma e torna al lavoro con la squadra capitanata dal detective Hauser. Nel frattempo Rebecca e Doc (Jorge Garcia) si convincono sempre più che dietro ad ogni detenuto e secondino riapparso vi sia un misterioso mandante…