Dopo essere stato annunciato lo scorso anno, ora sappiamo che Joel Silver sta lavorando per portare Ben 10 al cinema. Secondo la fonte Variety, Alberto Torres ha preso parte al progetto come sceneggiatore.
Creato da Man of Action (Joe Casey, Joe Kelly, Duncan Rouleau, Steve Seagle), la serie parla di un ragazzo (Ben Tennyson) che scopre un orologio da polso strano che gli permette di trasformarsi in 10 alieni diversi con dei super poteri.
Con i poteri che l’orologio da a Ben, il ragazzo è in grado di interpretare la parte di un supereroe per salvare il mondo.
Il cartone di Ben 10 va in onda su Cartoon Network dal mese di gennaio 2006 e presto è divenuto un successo mondiale, raggiungendo più di 165 paesi.
La saga di “Ben 10” ha continuato ad espandersi come una serie, prima con “Ben 10: Alien Force” nell’aprile 2008 e poi con “Ben 10: Alien Ultimate” nella primavera del 2010.
Alberto Torres è meglio conosciuto come lo scrittore di Henry Poole è nel mondo cinematografico ha recentemente contribuito ad Akira per la Warner Bros.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…