Albert Brooks Marlin Alla Ricerca di Nemo
Albert Brooks Marlin Alla Ricerca di Nemo

Albert Brooks voce di Marlin nel sequel di Alla Ricerca di Nemo


Albert Brooks pronto a prestare di nuovo la propria voce di Marlin nel sequel di Alla Ricerca di Nemo, attualmente in fase di scrittura, in arrivo al cinema nel 2016.

Non ci sono state molte novità circa lo sviluppo del sequel Alla Ricerca di Nemo 2 da quando il progetto è stato annunciato lo scorso anno. Oggi, Deadline ha tuttavia un aggiornamento al riguardo, in quanto è sttao segnalato che Albert Brooks dovrebbe tornare a prestare la propria voce a Marlin nella versione originale del film d’animazione.

Andrew Stanton torna a dirigere il film di Disney Pixar ed è attualmente impegnato con lo scrivere la sceneggiatura assieme con Victoria Strouse. Dettagli della trama non sono attualmente disponibili, ma è stato precedentemente riportato che Ellen DeGeneres ha intenzione di tornare nel ruolo di Dory, sempre come voce nella versione originale.

Il film originale, Alla Ricerca di Nemo, ha vinto un Academy Award nel 2003 come il miglior film d’animazione ed ha ricevuto altre tre nomination in altrettante categorie lo stesso anno. Con un totale di 867,6 milioni dollari portati a casa dai botteghini di tutto il mondo, è stato il secondo film che ha incassato di più nel 2003.

Albert Brooks ha recentemente recitato in Questi sono i 40 di Judd Apatow ed è stato nominato per un Golden Globe per il suo ruolo in Drive di Nicolas Winding Refn.

Il sequel di Alla ricerca di Nemo è in programma per arrivare nei cinema nel 2016.

Impostazioni privacy