Alan Taylor dirige Thor 2
Thor 2, il seguito del primo capitolo dedicato al dio del fulmine, figlio di Odino, ha finalmente il suo regista: sarà Alan Taylor, già regista di Game of Thrones, insieme con Daniel Minahan, co-regista della stessa serie di HBO. Taylor ha vinto la corsa per il nuovo film della Marvel e della Disney Pictures battendo […]
di redazione / 25.12.2011
Thor 2, il seguito del primo capitolo dedicato al dio del fulmine, figlio di Odino, ha finalmente il suo regista: sarà Alan Taylor, già regista di Game of Thrones, insieme con Daniel Minahan, co-regista della stessa serie di HBO.
Taylor ha vinto la corsa per il nuovo film della Marvel e della Disney Pictures battendo la concorrenza che si era fatta spietata nelle ultime settimane.
Thor 2 riprenderà la storia da dove si era interrotta nel primo capitolo, con una scena bonus che mostrava il possibile ritorno di Loki impossessatosi del corpo di un umano.
L'uscita è prevista per il 15 novembre del 2013, quindi tra quasi due anni, e già per il cast sono stati confermati Chris Hemsworth nei panni di Thor (interpretato anche ne I Vendicatori), Natalie Portman e Tom Hiddleston.