Aladdin%3A+il+primo+tv+spot+svela+il+genio+di+Will+Smith
movieteleit
/aladdin-primo-spot-svela-genio-will-smith/amp/

Aladdin: il primo tv spot svela il genio di Will Smith

Il primo TV spot di 'Aladdin' ci permette di dare un'occhiata al genio della lampada interpretato da Will Smith per il film di Guy Ritchie.

La Disney ha rilasciato il primo TV-Spot di Aladdin, il prossimo Live-Action in arrivo a Maggio e diretto da Guy Ritchie, che vede Will Smith nei panni del genio della lampada e Mena Massoud in quelli del ladruncolo di strada che si trasforma in un principe dopo aver trovato una magica lampada dei desideri. Ed è proprio su Will Smith che si concentra l'attenzione principale, dal momento che il genio non solo è parte fondamentale della storia, ma sin dal film d'animazione è decisamete più amato rispetto al protagonista stesso. Senza contare che Will Smith deve fare i conti con un predecessore di cui è difficile indossare le scarpe. Il genio di Robin Williams è ormai storia del cinema, ed è un fardello con cui, in qualche modo, Will Smith deve fare i conti, soprattutto perché già dalle primissime immagini sembrava non aver convinto molto il pubblico.

Ad ogni modo il trailer vi permetterà di farvi una vostra opinione. Le note de Le Notti d'Oriente si affacciano sullo schermo nero, prima che il profilo del deserto baciato dalla notte emerga, con quattro uomini sul dorso di cammelli si muovono, quasi furtivi. Subito dopo la macchina da presa ci presenta Jafar (Marwan Kenzari) e Aladdin, con il primo che chiede al secondo di portargli la lampada, mentre la voce aggiunge "la tua vita inizia ora, Aladdin".

Successivamente il trailer ci mostra – o, meglio, ci da un assaggio – alcune sequenze memorabili del film d'animazione a cui questo live action si ispira. Aladdin nella caverna delle meraviglie che rischia la vita, così come l'entrata in scena del ricchissimo principe Alì, alla corte del sultano (Navid Negahban ) e, soprattutto, della bellissima Jasmine (Naomi Scott). Poi lo vediamo strofinare la lampada e, finalmente, il genio appare, con il suo tono già estremamente ironico. Poi schermo nero e la scritta che ricorda a chiunque che il film uscirà nelle sale il 24 Maggio 2019.

Aladdin offrirà al proprio pubblico anche una serie di nuove canzoni di Alan Menken, e degli autori delle canzoni di La La Land Benj Pasek e Justin Paul. E se questo dovesse preoccuparvi, ricordiamo che Menken collaborò con Howard Ashman e Tim Rice per le musiche del film d'animazione del 1992. Insomma, qualcuno che si intende di musica c'è. Il Live Action è scritto da John August e tra gli altri componenti del cast abbiamo Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar.

Di seguito vi lasciamo il trailer, sia in italiano che in lingua originale:

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa