Al via L’Eolie Music Fest: data e biglietti
Quest’anno, la quarta edizione del festival si terrà dal 5 al 7 luglio e promette un’esperienza unica, unendo musica, arte e sostenibilità. La line-up comprende grandi nomi della scena musicale italiana, tra cui Subsonica, Marlene Kuntz, Erlend Øye (dei Kings Of Convenience), Dj Ralf, Willie Peyote, Ensi & Nerone, Silent Bob & Sick Budd, Serena […]
di Filomena Indaco / 05.07.2024
Quest’anno, la quarta edizione del festival si terrà dal 5 al 7 luglio e promette un’esperienza unica, unendo musica, arte e sostenibilità.
La line-up comprende grandi nomi della scena musicale italiana, tra cui Subsonica, Marlene Kuntz, Erlend Øye (dei Kings Of Convenience), Dj Ralf, Willie Peyote, Ensi & Nerone, Silent Bob & Sick Budd, Serena Brancale, Diodato ed Elisa.
Al via L’Eolie Music Fest: data e biglietti
L’“Eolie Music Fest” è un festival di musica che si svolge ogni anno a luglio sulle affascinanti Isole Eolie, in Sicilia. Quest’anno, la quarta edizione del festival si terrà dal 5 al 7 luglio e promette un’esperienza unica, unendo musica, arte e sostenibilità. La direzione artistica è affidata a Samuel Romano, cofondatore e cantante dei Subsonica, mentre la produzione è curata da 2 Changing Art.
Durante il festival, gli artisti si esibiranno a bordo dell’iconico veliero Sigismondo, creando performance musicali indimenticabili in un contesto mozzafiato, con il mare Tirreno a fare da sfondo alle loro performance. La line-up comprende grandi nomi della scena musicale italiana, tra cui Subsonica, Marlene Kuntz, Erlend Øye (dei Kings Of Convenience), Dj Ralf, Willie Peyote, Ensi & Nerone, Silent Bob & Sick Budd, Serena Brancale, Diodato ed Elisa. Inoltre, per la prima volta, il festival prenderà il via a terra con un evento di apertura gratuito a Capo d’Orlando Marina il 4 luglio.
Biglietti e info per acquistarli
I biglietti per partecipare all’Eolie Music Fest sono disponibili online su Mailticket. Ecco le opzioni:
- Biglietto individuale su barche turistiche: A partire da 45,00 euro, per singolo evento (in partenza da Marina Corta, Lipari e Porto di Tropea).
- Posto barca personale (fino a 6 metri): 160,00 euro, con un supplemento di 15 euro a persona, per singolo evento. Se vuoi vivere un’esperienza musicale unica tra mare e terra, non perderti questo festival.
Durante l’Eolie Music Fest 2024, ci saranno performance uniche da parte di artisti italiani e internazionali. Ecco alcuni nomi che si esibiranno: Elisa, Subsonica che si esibiranno in un live acustico a Santa Marina di Salina, Marlene Kuntz, anche loro a Santa Marina di Salina, Erlend Øye (dei Kings Of Convenience), sempre a Santa Marina di Salina, Dj Ralf, ancora a Santa Marina di Salina, Willie Peyote che si esibirà a Lipari, Ensi & Nerone (BRAVA GENTE), anche loro a Lipari, Silent Bob & Sick Budd, ancora a Lipari, Serena Brancale, sempre a Lipari e Diodato ed Elisa che chiuderanno il festival a Panarea.