Al via le riprese di ‘Great Hope Springs’ con Steve Carell e Meryl Streep


Steve Carell, Meryl Streep, e Tommy Lee Jones trascorreranno del tempo nel Connecticut questo autunno per girare il film in uscita, Great Hope Springs. Il film di grosso budget si prevede di girarlo in otto sedi del Stonington, tra cui l'Old Lighthouse Museum, l'Inn at Mystic e in tre ristoranti della zona, Dock Skipper, Water […]

Steve Carell, Meryl Streep, e Tommy Lee Jones trascorreranno del tempo nel Connecticut questo autunno per girare il film in uscita, Great Hope Springs.

Il film di grosso budget si prevede di girarlo in otto sedi del Stonington, tra cui l'Old Lighthouse Museum, l'Inn at Mystic e in tre ristoranti della zona, Dock Skipper, Water Street Cafe e Noè . La pellicola potrà essere girata anche al Econo Lodge a Mystic.

Anche se il programma non è stato confermato ancora, Great Hope Springs si prevede di girare in Connecticut tra fine settembre e inizio ottobre.

Il film si concentra su una coppia di mezza età (Meryl Streep, e Tommy Lee Jones) che frequentano un weekend 'di consulenza' allo scopo di decidere se vogliono o meno continuare il loro matrimonio durato già 30 anni. Carell interpreta il loro terapeuta.

Il Stonington / Mystic zona non è estranea al grande schermo. Diversi film sono stati girati nelle vicinanze tra cui Mystic Pizza con Julia Roberts che ha reso la pizzeria una vera e propria destinazione turistica.

Impostazioni privacy