Al Pacino confermato nel cast del primo film di Dan Fogelman, Imagine. Entrano a far parte del cast anche Julianne Moore e Jeremy Renner. Steve Carrell partecipa come produttore del film.
Come si pensava già dalla scorsa estate, Al Pacino si unisce al cast del primo film di Dan Fogelman, Imagine. Secondo quanto riportato da Deadline, è ormai confermata la partecipazione di Al Pacino nel film cosi' come è confermata la notizia che anche l'attrice Julianne Moore e l'attore Jeremy Renner si sono uniti al cast della commedia drammatica.
Il film vedrebbe il personaggio interpretato da Pacino, una rock star in pensione, che scopre di avere un figlio oramai adulto dopo aver letto una lettera mai aperta scritta da John Lennon.
In origine, Steve Carrell era stato ipotizzato come possibile protagonista nel ruolo del figlio della rockstar, ma oggi è stato invece confermato che questo ruolo spetterà a Jeremy Renner. Tuttavia, Carrell rimane a bordo del progetto come produttore.
Imagine è il debutto alla regia di Dan Fogelman, che ha anche fornito la sceneggiatura. I suoi crediti includono la recente commedia Crazy, Stupid, Love di cui è stato protagonista proprio Steve Carrell.
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…
La puntata di Verissimo del 17 novembre ospiterà storie intense ed emozionanti, dalla testimonianza di…
Si preannuncia una puntata indimenticabile per Domenica In, che il 17 novembre accoglierà un ricco…
Anticipazioni sulla puntata di Amici di Maria De Filippi del 17 novembre: sfide decisive, destini…