Al Bano e Ylenia
Al Bano e Ylenia

Al Bano, non solo Ylenia: anche un’altra figlia è caduta nel dramma. Cosa è successo


Il cantante di Cellino San Marco non ha mai nascosto il dolore provato per la scomparsa di Ylenia. Ma quello che ha segnato il destino della ragazza ormai scomparsa da tantissimi anni, è la sua scelta di volare via dall’Italia. Ylenia aveva grandi sogni e voleva scoprire il mondo, desiderio di molte ragazze intelligenti e […]

Il cantante di Cellino San Marco non ha mai nascosto il dolore provato per la scomparsa di Ylenia. Ma quello che ha segnato il destino della ragazza ormai scomparsa da tantissimi anni, è la sua scelta di volare via dall’Italia. Ylenia aveva grandi sogni e voleva scoprire il mondo, desiderio di molte ragazze intelligenti e curiose del mondo.

Purtroppo però, papà Al Bano non era molto d’accordo sul fatto che lei andasse a vivere all’estero da sola cosa che però ha scelto di fare anche un’altra delle sue figlie, alla stessa età della primogenita dell’ex coppia.  Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, che ha deciso di perseguire, come i suoi genitori, la carriera nel mondo dello spettacolo.

L’abbiamo sentita cantare e ha dimostrato di avere un discreto talento, ereditato ovviamente dall’ugola di Al Bano. Anche la sua bellezza però ha qualcosa di speciale, e qui il merito è senz’altro di Loredana.

Al Bano rivive il dramma di Ylenia: cosa ha deciso di fare un’altra delle sue figlie

La bella Jasmine, andando contro il parere di Al Bano e Loredana Lecciso, ha deciso di trasferitasi in Georgia. In prima battuta, Jasmine non voleva perdere l’occasione di entrare a fare parte del cast dell’edizione georgiana di Ballando con le stelle.  La 22enne, con il suo talento e la sua bellezza, ha saputo distinguersi dagli altri artisti in gara.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La figlia di Loredana, si è esibita nelle sue performance in coppia con Irakli Dzadzamia, ballerino professionista di danza latina. Ad impreziosire ogni sua esibizione, la splendida cornice dello studio televisivo di Tblisi. Durante una delle puntante, è arrivato per Jasmine anche un video messaggio da parte di papà Al Bano che è famoso e amato in tutto il mondo grazie alla sua musica e al romanzo d’amore vissuto da giovanissimo con Romina Power.

Il cantante per sua figlia non poteva che avere belle parole. Al Bano ha anche ricordato a tutti che è una delle prime esperienze televisive della figlia, promettendo di far visita al programma e alla città. Jasmine però vola alto e non non si ferma solo alla danza. La sua vera passione è il canto e vorrebbe proprio fare il modo di  vivere di musica riuscendo a calcare i palchi più ambiti come quello del Festival di Sanremo. Considerando il genere di musica che le piace cantare, non è da escludere che Jasmine possa puntare alla vittoria.

Al Bano ha messo al mondo un giovane talento del mondo dello spettacolo. Le altre figlie non hanno mai voluto esporsi molto. Persino Cristel che ha più volte mostrato la sua bella voce non ha mai pensato di diventare una cantante. Anche se in parte, Al Bano ha rivissuto il dramma di Ylenia quando sua figlia Jasmine gli ha confessato il desiderio di lasciare l’Italia, ora non che essere felice per lei.

Impostazioni privacy