Al Bano Carrisi, l'amarezza dei figli: "Una grande sofferenza"
Al Bano Carrisi, l'amarezza dei figli: "Una grande sofferenza"

Al Bano Carrisi, l’amarezza dei figli: “Una grande sofferenza”


Al Bano Carrisi, l’amarezza dei figli: “Una grande sofferenza”. Scopriamo cosa hanno detto Jasmine Yari e Bido sul padre. Parole che hanno fatto riflettere i fan, scopriamo il motivo.  In una lunga intervista concessa al Corriere della sera una piccola delegazione della famiglia Carrisi si è aperta a cuore aperto, trattando tantissimi argomenti che hanno […]

Al Bano Carrisi, l’amarezza dei figli: “Una grande sofferenza”. Scopriamo cosa hanno detto Jasmine Yari e Bido sul padre. Parole che hanno fatto riflettere i fan, scopriamo il motivo. 

Al Bano Carrisi, l'amarezza dei figli: "Una grande sofferenza"
Al Bano Carrisi, l'amarezza dei figli: "Una grande sofferenza"

Al Bano – Movietele.it

In una lunga intervista concessa al Corriere della sera una piccola delegazione della famiglia Carrisi si è aperta a cuore aperto, trattando tantissimi argomenti che hanno fatto riflettere ed emozionare il pubblico. Da una parte papà Al Bano e dall’altra i figli Jasmine Yari e Bido. Il primo e il terzo nati dalla relazione tra il cantante di Cellino e Loredana Lecciso. Yari invece è uno dei figli che l’artista pugliese ha avuto con Romina Power, primo amore della sua vita.

Impossibile non emozionarsi quando è arrivato il ricordo di Ylenia, scomparsa ad inizio anni 90′ a New Orleans in America, e mai più ritrovata. Un dolore assurdo per tutta la famiglia, che forse ancora oggi non ha cancellato a distanza di tanti anni. Probabilmente anche per questo motivo la relazione tra Al Bano e Romina, che formavano una coppia formidabile sul palco per la gioia dei fan, è finita con i due che si sono lasciati andare. Nella vita di Al Bano oggi c’è Loredana Lecciso, per una famiglia allargata che tanto piace al pubblico.

La confessione dei figli di Al Bano Carrisi: “E’ stato difficile per tutti”

I figli di Al Bano Carrisi hanno parlato della grande sofferenza che hanno subito, Yari per primo, nel doversi rapportare al mondo dello spettacolo con l’etichetta del “figlio di”, aspetto che spesso ha colpito anche altri giovani che hanno dovuto faticare più degli altri per emergere e far notare il loro valore (di questo aspetto ne ha parlato anche Aurora Ramazzotti di recente). Oggi a distanza di anni pare che tutti e tre siano riusciti a superare quei momenti drammatici.

Al Bano Carrisi, l'amarezza dei figli: "Una grande sofferenza"
Al Bano Carrisi, l'amarezza dei figli: "Una grande sofferenza"

Al Bano Romina Power figli – Movietele.it

“Il gossip, le notizie su di me e la mia famiglia mi facevano cambiare l’umore nelle giornate” ha aggiunto Yari che su questo tema è apparso il più provato di tutti, anche perché il più grande di età. Lui che ha un gran rapporto con la madre non ha mai dimenticato la scomparsa della sorella Ylenia. A parlare durante l’intervista sono stati anche Jasmine e Biso, più giovani ma che allo stesso modo hanno combattuto contro quella fastidiosa etichetta. Come sta facendo Jasmine che come il padre vorrebbe emergere nel mondo della musica.

Il desiderio di Al Bano Carrisi

Nel corso dell’intervista anche Al Bano ha preso più volte la parola, raccontando il suo dramma quando aveva perso la voce e infine il desiderio che non nasconde: quello di tornare da concorrente sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Per lui con Amadeus solo bocciature, vedremo quello che accadrà invece adesso con Carlo Conti (del suo Festival si parla ormai da tempo) che potrebbe concedere al cantante questo suo grande desiderio che ormai non nasconde più.

Impostazioni privacy