Agon Channel, nuovo canale da Autunno sul Digitale Terrestre canale 33
Prosegue il Casting Tour alla ricerca dei nuovi volti del nuovo canale tv Agon Channel.
di Redazione / 04.09.2014
Agon Channel è il nuovo canale televisivo visibile al numero 33 del digitale terrestre, che debutterà con le trasmissioni il prossimo autunno e proporrà una programmazione inedita per l'Italia. Il canale è fondato dall'imprenditore Francesco Becchetti, già proprietario dell'omologo canale albanese.
Sono già on air sul canale i promo di Agon Channel Italia in attesa dell'inizio della programmazione. I promo sono realizzati con il materiale raccolto durante il Casting Tour di Agon che si è svolto durante l'estate in giro per l'Italia alla ricerca dei nuovi volti del canale, che ha visto nelle 11 tappe estive una partecipazione di oltre 6.000 persone a cui si aggiungono altrettante candidature inviate direttamente al sito web e tramite social network.
Il Casting Tour di Agon Channel prosegue per tutto il mese di settembre in altre 10 città italiane a partire dal 4 e 5 settembre in Puglia, rispettivamente a Foggia e Lecce. I casting servono per ricercare attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori: questi ultimi potranno volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.
Se cercate informazioni sulle date del Casting Tour di Agon Channel e conoscere le modalità di partecipazione visitate il sito del canale agonchannel.it.