After, a promuovere il film in Italia la scrittrice Anna Todd e i protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin
Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano quando incontra un misterioso ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico.
di Redazione / 15.03.2019
In occasione dell'uscita al cinema di After, il film tratto dalla saga bestseller di Anna Todd, dal 28 Marzo all'1 Aprile, la scrittrice Anna Todd e gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin saranno in Italia per un tour promozionale che vede coinvolte prima Milano e poi Roma.
L'appuntamento su Milano è il giorno Venerdì 29 Marzo dalle ore 18.00 presso il CITYLIFE Anteo. After verrà proiettato in anteprima italiana in tutte le 7 sale del CityLife e ogni proiezione verrà introdotta dalla stessa Anna Todd e dagli attori del film. L'appuntamento a Roma è per Domenica 31 Marzo dalle ore 11.30 presso il The Space Cinema Moderno, con la proiezione di After in tutte le sale e ogni proiezione sarà introdotta da Anna Todd e dai protagonisti del film.
Il film racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all'attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.
ll film, tratto dalla saga bestseller di Anna Todd che ha venduto in Italia più di 1.200.000 copie, arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile con la regia di Jenny Gage e protagonisti Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin con Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.
After uscirà al cinema l'11 Aprile distribuito da 01 Distribution, con le prevendite per le anteprime Italiane già aperte al pubblico.