Affiancherà Enrico Papi, l’atteso ritorno sugli schermi: chi potremmo rivedere
Enrico Papi è pronto per la prossima edizione de La pupa e il secchione show, ma chi lo affiancherà? Da non credere.
di Martina Lamesta / 11.08.2023
Enrico Papi a La Pupa e il Secchione Show: tutti i dettagli
In questi ultimi mesi, abbiamo visto il noto conduttore romano in diversi programmi televisivi. Dopo l’incredibile stagione di Scherzi a parte, che ha ottenuto un successo notevole, ha partecipato a L’Isola dei Famosi con il ruolo di opinionista. Però, in quest’ultima occasione non ha raggiunto gli obiettivi che desiderava, infatti, oltre ai bassissimi ascolti che ha ottenuto il reality di Canale 5, molti hanno parlato delle tensioni che ci sono state tra lui e Ilary Blasi.
Malgrado questo piccolo incidente di percorso, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di metterlo al timone de La pupa e il secchione al posto di Barbara d’Urso. La scorsa edizione, condotta proprio dalla presentatrice campana, non ha raggiunto dei buoni risultati, proprio per questo motivo, l’amministratore delegato di Mediaset ha deciso di incaricare Enrico Papi. Quest’ultimo avrà l’impegno di condurre anche un nuovo programma musicale, si tratterà di un format molto simile a Sarabanda.
Ma lo sapete chi affiancherà Enrico Papi a La Pupa e il Secchione Show? Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lei, amatissima e seguitissima dal pubblico: ecco di chi si tratta.
Chi affiancherà Enrico Papi a La Pupa e il Secchione? É ufficiale
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma dopo diverso tempo rivedremo un volto amatissimo e e molto popolare del mondo della televisione italiana. Avete capito di chi si tratta? Secondo quanto ha rivelato Pipol Tv, ad affiancare Enrico Papi a La Pupa e il Secchione, sarà Paola Barale. La showgirl farà parte della giuria del reality show.
All’inizio, la Mediaset le aveva affidato il ruolo di opinionista al Grande Fratello, ma poi l’accordo è saltato perché l’editore ha scelto la giornalista Cesara Buonamici. Ma quando è prevista la partenza della trasmissione? probabilmente, La Pupa e il Secchione show verrà mandato in onda nei primi mesi del 2024, quindi verso gennaio o febbraio.
Si vocifera che il format di questa nuova stagione sarà molto diverso da tutte le altre, infatti, avrà uno stile molto simile a Pechino Express o Temptation Island. Per quanto riguarda i concorrenti, non sappiamo ancora chi abbiano scelto. Intanto, si esclude Antonella Fiordelisi che nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha rivelato di non aver nessuna intenzione di partecipare al programma, dicendo:
“Guardate sarebbe stato carino fare la secchiona, ma è un programma che non farei mai. Quindi consiglio a chi lancia questi articoli di informarsi prima…”
Sicuramente, dopo le regole che Pier Silvio Berlusconi ha imposto, non vedremo influencer o creator di contenuti per adulti della piattaforma OnlyFans. Non ci rimane che aspettare per scoprire dei dettagli in più su La Pupa e il Secchione 2024.