Affari Tuoi, Stefano De Martino cambia tutto: dimenticare Amadeus. E’ questo il mantra che pare stia passando in questi giorni in casa Rai
E’ inutile nasconderlo: in casa Rai c’è grandissima attesa per quel che riguarda la nuova stagione di Affari Tuoi, che dopo il grande successo raccolto da Amadeus, passato al Nove, sarà condotto dal prossimo 2 settembre da Stefano De Martino che dovrà svolgere un duplice e complicato compito: da una parte quello di divertire il pubblico e dall’altra tagliare col passato.
Che nello specifico riguarda proprio i successi di Amadeus. E in queste ore sono arrivate delle interessanti novità che appunto prenderanno vita dalla prossima edizione. L’intento dei vertici dell’azienda pubblica resta quello di rompere qualsiasi collegamento con il vecchio conduttore, che tra l’altro sarà un avversario proprio dal Nove nella partita degli ascolti (qui abbiamo parlato di una tifosa speciale di De Martino).
Si preannunciano delle novità molto interessanti, dunque, ad Affari Tuoi, con il conduttore che proverà a mantenere alto il programma dei pacchi che resta amatissimo dal pubblico, anche se mancherà alla fine il volto di Amadeus che tanto aveva fatto bene in passato. Si parte proprio dai pacchi, che dal prossimo anno torneranno di colore blu con filo da staccare sulla ceralacca rossa.
Un ritorno al passato che fa pensare a dei cambiamenti anche nella struttura del programma. Infatti si apprende che ad inizio partita ci sarà subito il primo momento cruciale del programma: dopo che il concorrente avrà scelto, tra tutti, il suo pacco, il conduttore gli proporrà subito una possibilità che potrebbe svoltare la partita.
Infatti il sorteggiato della regione di puntata dovrà subito scegliere tra due buste: una conterrà il cambio e l’altra l’offerta. Nel primo caso il concorrente potrà cambiare il suo pacco, magari puntando su un numero a lui caro. Dall’altra parte potrà invece ascoltare l’offerta del dottore che potrebbe metterlo in difficoltà sin dalle prime battute. Per il resto tutto uguale rispetto ad un anno fa, con la speranza che i numeri possano continuare ad essere importanti in una fascia oraria che resta la più seguita dal pubblico (qui invece vi abbiamo parlato di un altro programma molto atteso in casa mediaset).
Come detto non sarà facile per Stefano De Martino riuscire ad entrare nei cuori del pubblico, rimasti ancora senza parole dalla notizia dell’abbandono di Amadeus, che in Rai fino a pochi mesi fa era considerato un simbolo assoluto. Staremo a vedere se il conduttore napoletano ha pensato già a una nuova strategia da adottare, per riuscire a conquistare tutti.
L’ex di Belen, dopo il successo di Stasera tutto è possibile e Bar Stella adesso è chiamato ad una vera e propria impresa per fare quel salto di qualità che in tanti si aspettano da lui.
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…