Affari di famiglia Louisiana: la terza stagione su History dal 4 luglio
La terza stagione di Affari di famiglia Louisiana su History dal 4 luglio.
di Redazione / 03.07.2013
Su History dal 4 luglio, e poi ogni giovedì, arriva la terza stagione di Affari di famiglia Louisiana, il docu-reality che segue l'esuberante e divertente famiglia DeRamus. Apriranno le porte del Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il più importante banco dei pegni della Louisiana, di nuovo i proprietari Jimmie "Il saggio", Johnnie il "fratellino" e Tammie, la figlia di Jimmie.
Lo smalto è sempre lo stesso, in qualsiasi ora del giorno e della notte si entra nel Gold & Silver Pawn Shop si vive e si respira immediatamente il mercato del pegno. Una batteria autografata da Louis Armstrong, un fucile M16 da placcato d'oro a 24 carati realizzato per commemorare la cattura di Saddam Hussein e una pistola proveniente dal set di Via col vento. Sono solo alcuni dei numerosi e talvolta bizzarri oggetti che faranno il loro ingresso nella terza stagione. Tra battibecchi, divertimento e cameratismo di ogni sorta ogni giorno è una sfida per la famiglia Harrison, alle prese con clienti decisamente originali e con gli oggetti più disparati.
Sul bancone del negozio dei DeRamus, infatti, ogni giorno si raccolgono cimeli di tutti tipi e provenienti da ogni parte del mondo. Jimmie, Johnnie e Tammie dovranno testare l'autenticità degli articoli proposti dai clienti per poi stabilirne il reale valore. L'oggetto diventa così un modo attraverso cui poter osservare in maniera originale il passato.
Occhi aperti però, la passione per gli oggetti che raccontano una storia alle volte può giocare brutti scherzi.