maria rita viaggi
maria rita viaggi

Addio a Maria Rita Viaggi, ex “Signorina Buonasera”


Oltre agli annunci, ha condotto il meteo del Tg1 fino al 2003. La sua passione per la musica l’ha portata a esibirsi con una sua canzone durante l’omaggio di Giovanni Paolo II alla statua della Madonna Immacolata di piazza di Spagna a Roma nel 2002.  Le “Signorine buonasera” erano un gruppo di annunciatrici televisive che, […]

Oltre agli annunci, ha condotto il meteo del Tg1 fino al 2003. La sua passione per la musica l’ha portata a esibirsi con una sua canzone durante l’omaggio di Giovanni Paolo II alla statua della Madonna Immacolata di piazza di Spagna a Roma nel 2002. 

maria rita viaggi
maria rita viaggi

Addio a Maria Rita Viaggi, ex “Signorina Buonasera” – Movietele.it

Le “Signorine buonasera” erano un gruppo di annunciatrici televisive che, fino al 2003, presentavano gli annunci e le previsioni meteo alla fine della programmazione serale della Rai.

Addio a Maria Rita Viaggi, ex “Signorina Buonasera”

Lutto nel mondo della televisione. Nella notte appena trascorsa è scomparsa – all’età di quasi 70 anni – Maria Rita Viaggi. Come annunciatrice televisiva, ha lasciato un’impronta significativa nella storia della Rai. La sua carriera è iniziata nell’emittente televisiva locale romana GBR e successivamente è diventata una delle “Signorine buonasera” della Rai a partire dal 1982. Oltre agli annunci, ha condotto il meteo del Tg1 fino al 2003. La sua passione per la musica l’ha portata a esibirsi con una sua canzone durante l’omaggio di Giovanni Paolo II alla statua della Madonna Immacolata di piazza di Spagna a Roma nel 2002.

Maria Rita Viaggi era in casa con il marito a Grosseto, quando ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo. I sanitari del 118 sono giunti sul posto, ma i loro tentativi di rianimarla non hanno purtroppo avuto successo.

“Ciao, Maria Rita”, le parole di cordoglio di Ilaria Moscato, altra ex Signorina Buonasera.

Impostazioni privacy