Lazzerini ha trascorso oltre 40 anni come giornalista alla Rai, coprendo eventi sportivi e culturali per il Tg della Toscana. Nel 1993, ha vinto il “Premio Bancarella” per il suo libro “La leggenda di Bartali”.
Tanti i messaggi di cordoglio per l’ex giornalista.
Marcello Lazzerini, ex giornalista Rai e noto cronista sportivo, è morto, nella serata di martedì, all’età di 86 anni a causa di un malore improvviso. Per oltre 40 anni, Lazzerini ha lavorato come cronista per la Rai, curando eventi sportivi e culturali per il Tg della Toscana e conducendo numerosi programmi.
La sua carriera è stata segnata da una grandissima passione per il calcio e in particolare per la Fiorentina. Nel 1993 si è aggiudicato il “Premio Bancarella” per il libro “La leggenda di Bartali”. Nel 2001, ha pubblicato “Correndo correndo” insieme ad Antonello Venditti.
Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati da colleghi e amici per l’improvvisa scomparsa di Marcello Lazzerini. “Il carissimo amico Marcello sarà sempre parte di noi con il suo coinvolgente sorriso, la sua grande umanità e la grande cultura che esprimeva . Grazie Marcello per l’importante contributo dato ad Anima Firenze 2030″ si legge in uno dei tanti post condivisi sui social in ricordo del compianto professionista.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…