L’annuncio della sua morte è stato dato dal fratello Thomas, che ha condivido un post su Facebook per ricordare il noto attore.
La sua carriera cinematografica, iniziata alla fine degli anni ’70 con piccoli ruoli cinematografici e apparizioni televisive, è stata costellata di grandi successi.
È morto Bill Cobbs, l’attore protagonista – tra gli altri – del film di successo “Una notte al museo”. Nato a Cleveland, Ohio, nel 1934, è stato un attore americano noto per vari ruoli cinematografici e televisivi. La sua carriera inizia relativamente tardi, dopo aver lavorato in vari impieghi a Cleveland. A 36 anni, si trasferisce a New York e si unisce al Negro Ensemble Company, facendo il suo debutto a Broadway in “First Breeze of Summer”. La sua carriera cinematografica inizia alla fine degli anni ’70 con piccoli ruoli cinematografici e apparizioni televisive.
Cobbs ha interpretato Louisiana Slim in “The Hitter” (1979), Walter in “The Brother from Another Planet” (1984), Reginald in “Una Notte al Museo” (2006) e Master Tinker in “Oz the Great and Powerful” (2013). Ha anche recitato in serie televisive come “I’ll Fly Away”, “The Michael Richards Show”, “The Sopranos” e “Go On”. Nel 2020, ha vinto un Daytime Emmy Award per la sua performance in “Dino Dana”. La sua morte è stata annunciata dal fratello tramite un post su Facebook, in cui si ricorda Bill Cobbs come un amato compagno, fratello maggiore, zio, genitore surrogato, padrino e amico, che aveva recentemente festeggiato il suo novantesimo compleanno circondato dai suoi cari.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…