Rilasciato il primo trailer del film 'Non sei invitata al mio Bat Mitzvah' nuova comedy targata Netflix con Adam Sendler e le sue figlie, Sadie e Sunny Sandler.
Il colosso dello streaming internazionale Netflix, sin dalla sua creazione, promuove e produce dei film originali che diventano, a volte, dei veri e propri successi. Nel mese di agosto, la piattaforma ha deciso di sorprendere tutti i suoi abbonati, non solo con il rilascio della prima serie della versione live action di One Piece, che è costata ben oltre 18 milioni di dollari a puntata, diventando così la serie tv più costosa di sempre, ma qualche giorno prima del rilascio delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia, prevista per il 31 agosto, è stato pubblicato tra i contenuti del catalogo il nuovo film commedia con protagonista Adam Sandler, dal titolo Non sei invitata al mio Bat Mitzvah. Questa volta, l’attore viene affiancato da delle attrici d’eccezione: le sue figlie, Sadie e Sunny Sandler, che sono sorelle anche nel film, rispettivamente Ronnie e Stacy Friedman.
Nel film – dal titolo originale You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah – protagoniste sono Stacy Friedman (Sunny Sandler) e Lydia Katz (Samantha Lorraine), amiche da tantissimi anni, che fanno i conti con i problemi legati all’adolescenza. Mentre Stacy è impegnata a organizzare il suo Bat Mitzvah fa di tutto per conquistare Andy Goldfarb (Dylan Hoffman), il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Ma sarà proprio Lydia ad avere una storia con il ragazzo e questo porterà le due amiche ad allontanarsi a tal punto che Stacy non vorrà invitare al suo Bat Mitzvah la sua miglior amica di sempre per via di quello che le ha fatto.
Nel cast del film, oltre Adam Sandler e le sue figlie Sunny e Sadie, troviamo anche Idina Menzel, Dylan Hoffman,Dean Scott Vazquez, Sarah Sherman, Luis Guzman, Samantha Lorraine, Ido Mosseri, Zaara Kuttemperoor, Miya Cech, Dylan Dash, Millie Thorpe e Ivory Baker. Il film, diretto da Sammi Cohen e sceneggiato da Alison Peck, è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Fiona Rosenbloom e si va ad inserire nel filone delle commedie teen-drama che strizzano un occhio anche ai più grandi che rimarranno appassionati dalla sua visione.
Non sei invitata al mio Bat Mitzvah è disponibile tra i nuovi contenuti di Netflix a partire dal 25 agosto 2023. Nel trailer rilasciato nei giorni scorsi, vediamo spiccare Idina Menzel nei panni di Bree Friedman e Adam Sendler nei panni di Danny Friedman, rispettivamente madre e padre della giovane protagonista Stacy Friedman (Sunny Sandler), oltre che di sua sorella Ronnie Friedman (Sadie Sandler). Nel trailer originale possiamo anche notare come il film racchiude tutti gli elementi tipici della commedia adolescenziale e di come i colori utilizzati sono una vera e propria gioia per gli occhi dello spettatore.
Questo film per l’attore Adam Sendler si tratta di un ritorno a collaborare con il colosso dello streaming dopo aver preso parte a numerosi progetti Netflix (come Murder Mystery 1&2, Hubie Halloween e The Ridiculous 6) mentre per Idina Menzel è un ritorno al mondo del lungometraggio dopo averla vista recentemente in Come Per Disincanto e vissero infelici e scontenti, sequel di Come d’Incanto, rilasciato direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.
Non sei invitata al mio Bat Mitzvah si va ad inserire tra gli altri film disponibili da questo mese di agosto su Netflix, tra cui il film d’animazione Monkey King e Heart of Stone, quest’ultimo un film action che vede protagonista Gal Gadot nel ruolo di una spia e il cui promo rilasciato nei giorni scorsi ha visto la partecipazione amichevole dell’attore Arnold Schwarzenegger.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…