Da ottobre vantaggi esclusivi per i clienti TIM sulla piattaforma Chili, dalla Welcome Gift Card a film in prima visione a un prezzo dedicato.
TIM e Chili hanno siglato un accordo che consentirà la commercializzazione, anche attraverso il TIM Box, dell'offerta di Chili, la piattaforma digitale che propone, oltre al noleggio e all'acquisto dei film on demand, anche tutto il merchandising legato al mondo dell'intrattenimento.
Da ottobre, i clienti TIM potranno navigare il catalogo Chili e acquistare da una serie di titoli a prezzi scontati pagando direttamente in bolletta, oltre a poter acquistare ad un prezzo speciale il merchandising proposto.
L'accordo con Chili va a completare la partnership già avviata tra le due aziende: da giugno infatti TIM ha arricchito il programma fedeltà TIM Party proponendo la "Welcome Gift Card Chili", un bonus utilizzabile dai clienti TIM per guardare film tra gli oltre 800 titoli selezionati sulla piattaforma Chili.
Questa partnership conferma la nuova strategia di TIMvision che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…