Stana Katic, protagonista di Castle, si cimenta ancora nel genere crime, ma su toni decisamente più thrilling, vestendo i panni dell'agente dell'FBI Emily Byrne.
Dal 28 aprile su Rai4, ogni domenica dalle 21:10, nuovo appuntamento settimanale in prima visione con la serie tv Absentia, prima di oggi disponibile in Italia solo su Amazon Video. Protagonista della serie è Stana Katic, già protagonista di Castle, qui ancora nel genere crime ma su toni decisamente più thrilling, vestendo i panni dell'agente dell'FBI Emily Byrne.
Scomparsa nel nulla mentre dava la caccia a un feroce serial killer, l'agente Byrne si ritrova sei anni dopo in una baita in montagna, completamente priva di memoria. Tornata a casa, Emily scopre di essere stata dichiarata morta in absentia: suo marito, anche'esso poliziotto, si è risposato e il loro figlio è stato cresciuto dalla nuova compagna. Emily viene inoltre coinvolta in una serie di nuovi misteriosi omicidi a cui sembra essere collegata.
Creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, Absentia alterna i registri del thriller psicologico e di quello investigativo, sposando il punto di vista della protagonista in un'implacabile sequenza di colpi di scena. La canadese, di origini serbocroate, Stana Katic è affiancata da Patrick Heusinger (Jack Reacher: Punto di non ritorno) e Neil Jackson (Benvenuti a Marwen).
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…