Dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, Emily deve rimettere a posto ogni tassello della sua vita e ritrovare l'equilibrio mentale utile a crescere suo figlio. Ma qualcosa nella storia di Emily non torna e viene ingaggiato un detective per far chiarezza sugli eventi.
La seconda stagione di Absentia, la serie thriller con Stana Katic, va in onda dal 18 giugno, ogni giovedì alle 21.20, su Rai4, con protagonista l'ex agente dell'FBI Emily Byrne. E' una prima visione in chiaro, dal momento che la prima visione assoluta di Absentia 2 è stata su Amazon Prime Video.
Nella prima stagione della serie creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick abbiamo seguito la vicenda dell'agente dell'FBI Emily Byrne, scomparsa nel nulla mentre dava la caccia a un efferato serial killer attivo nella città di Boston. Dichiarata morta in absentia ormai da tempo, Emily veniva ritrovata sei anni dopo in una baita in montagna, completamente priva di memoria.
La seconda stagione di Absentia affronta le conseguenze dei vari traumi a cui è stata sottoposta Emily che, dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, deve rimettere a posto ogni tassello della sua vita e ritrovare l'equilibrio mentale utile a crescere suo figlio. Ma qualcosa nella storia di Emily non torna e viene ingaggiato un detective per far chiarezza sugli eventi che gravitano attorno alla donna.
Absentia piace perchè alterna il thriller psicologico con il genere investigativo.
La protagonista Emily Byrne è interpretata dall'attrice canadese di origini serbocroate Stana Katic, che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie crime Castle, affiancata da Patrick Heusinger (Jack Reacher: Punto di non ritorno), Cara Theobold (Downton Abbey) e Neil Jackson (Benvenuti a Marwen).
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…