Abel Ferrara prepara un film su Strauss Kahn
Gli scandali sessuali intorno alla scena politica non passano inosservati e nel caso in cui lo fossero ecco che Abel Ferrara ce li fara' notare con la sua nuova pellicola. L'arresto del capo del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss Kahn ha scatenato la fantasia del regista che vorrebbe portare sul grande schermo lo scandalo. Insieme […]
di redazione / 28.12.2011
Gli scandali sessuali intorno alla scena politica non passano inosservati e nel caso in cui lo fossero ecco che Abel Ferrara ce li fara' notare con la sua nuova pellicola.
L'arresto del capo del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss Kahn ha scatenato la fantasia del regista che vorrebbe portare sul grande schermo lo scandalo. Insieme con questo potrebbero essere ripresi anche i casi legati a Bill Clinton e Silvio Berlusconi.
Per ora il regista ha contattato Gerard Depardieu e Isabella Adjani per il film avendo anche l'assenso dei due, che prenderebbero parte volentieri al film. C'è ora da attendere la sceneggiatura finale di Ferrara, che, a detta di Vincent Maraval, produttore della pellicola, è già all'opera sulla sua nuova idea.